Disinfezione supplementare della vasca a idromassaggio con gas ozono

Il gas ozono viene prodotto quando l'ossigeno è esposto alla luce ultravioletta. È lo stesso gas che forma lo strato protettivo attorno all'atmosfera terrestre. Quando il gas ozono entra in contatto con l'acqua della spa, agisce come un efficace disinfettante, uccidendo la maggior parte dei batteri e dei virus presenti nell'acqua della spa. Inoltre, l'ozono decompone gli oli del corpo e favorisce l'igienizzazione del cloro, mantenendo l'acqua pulita e fresca più a lungo.

Il trattamento dell'acqua in una vasca idromassaggio con ozono è molto più efficace rispetto alle vasche idromassaggio senza ozono. La vasca idromassaggio richiede molti meno disinfettanti come il cloro e il bromo, poiché l'ozono uccide anche i batteri. Tuttavia, questo non significa che i disinfettanti possano essere omessi. 

L'esperienza dei clienti ci conferma che, utilizzando un generatore di ozono, l'acqua dell'idromassaggio deve essere sostituita solo ogni 6-8 mesi.

Generatore di ozono

I generatori di ozono contengono una lampada ultravioletta o un dispositivo elettronico (scarica a corona) che converte l'ossigeno in ozono. Il gas ozono viene immesso nel sistema idrico dell'idromassaggio tramite un tubo flessibile. L'acqua viene per così dire infusa di ozono e distribuita nell'intero sistema di idromassaggio. L'ozono migliora la durata dei filtri e contribuisce a mantenerli liberi da batteri e germi. Un generatore di ozono può essere installato anche in un secondo momento, poiché è sufficiente integrarlo nel sistema esistente.

Il miglior venditore

Pergola in alluminio SkyPergola SkyLite ECOPergola in alluminio SkyPergola SkyLite ECO
Spa Solutions Pergola in alluminio SkyPergola SkyLite ECO
Sonderpreisab CHF 4,190.00
In magazzino
Salotto da giardino di alta gamma MilanoSalotto da giardino di alta gamma Milano
Spa Solutions Salotto da giardino di alta gamma Milano
Prezzo specialeCHF3.990,00 Prezzo normaleCHF5.990,00
Forniture in arrivo